
Sbiancamento laser
Lo sbiancamento dentale con il laser è un mezzo rapido ed efficace. L’azione sbiancante è […]
La TAC dentale Cone Beam è la metodica di esame che permette di ottenere un’immagine in alta qualità, che viene inviata direttamente al computer in formato digitale.
Questo tipo di procedura utilizza un sottile fascio a forma conica di raggi X e, in un’unica rotazione del macchinario attorno alla testa del paziente, è in grado di rilevare tutte le informazioni necessarie.
Il risultato della TAC dentale Cone Beam è molto preciso e permette al professionista di valutare nel dettaglio le strutture dentali del caso clinico e, successivamente, di formulare una diagnosi affidabile e sicura.
Si tratta di un esame molto utile anche per pianificare trattamenti e interventi, quali ad esempio l’inserimento di uno o più impianti dentali.
La TAC dentale Cone Beam, inoltre, permette l’utilizzo di una dose minore di radiazioni, rispetto a metodi più tradizionali che necessitano di più passaggi attorno al corpo del paziente per ottenere un risultato completo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pellentesque ante eu velit ultrices consequat. Quisque maximus ante vel tortor mollis luctus. In eu rutrum justo, eu tincidunt dolor. Morbi tortor ligula, laoreet scelerisque eleifend in, fermentum at metus. Donec sagittis varius pretium.
Donec lectus est, eleifend eu consectetur a, elementum eu erat. Aliquam luctus eu nisl quis hendrerit.
Lo sbiancamento dentale con il laser è un mezzo rapido ed efficace. L’azione sbiancante è […]
La Pedodonzia è la Branca dell’odontoiatria rivolta alla prevenzione e cura del cavo orale in […]
La gnatologia è la disciplina odontoiatrica che si occupa dello studio, della diagnosi e del […]